Diritto di recesso
300 (TRECENTO) giorni! Questo è il tempo in cui noi sostituiamo o rimborsiamo i vostri acquisti!
Per richiedere il cambio merce o rimborso, seguire la seguente procedura:
- Inviare una email a info@incostore.it riportando come oggetto: “Richiesta cambio merce” o “Richiesta restituzione e rimborso merce” seguito dal numero d’ordine (che potete trovare nelle email di notifica ricevute una volta confermato l’ordine, oppure loggandosi al proprio account del sito).
Esempio oggetto email: Richiesta cambio merce ordine #1234 - Riportare nella email la descrizione del problema riscontrato e della ragione per cui si richiede il rimborso/cambio merce (taglia sbagliata, merce non conforme all’ordine ecc.)
- Nel caso del cambio merce, specificare gli oggetti resi e quelli richiesti in sostituzione fornendo le seguenti informazioni: quantità, nome del prodotto e codice, qualora il prodotto ne presenti uno.
COSTO DI RESO
La spedizione della merce da rendere verso il nostro centro Logistico è a carico dell’acquirente
La spedizione andrà effettuata presso:
Incostore - Strada dei 100 Anni, 14 - 30039 Stra (VE)
COSTO DEL CAMBIO
Il costo della spedizione della merce da cambiare verso il nostro centro Logistico è a carico dell’acquirente, sia di ritorno che di spedizione del nuovo carico verso il cliente. Essendo gli articoli di diversa dimensione e peso non si può definire un costo standard ma verrà comunicato prima all’acquirente per poter decidere se proseguire con la procedura, il cliente potrà usare il metodo che desidera per rendere la merce. In caso di cambio fisico in sede non ci sarà nessun costo.
La spedizione andrà effettuata presso:
Incostore - Strada dei 100 Anni, 14 - 30039 Stra (VE)
CONDIZIONI DI RIMBORSO
Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati o con segni di usura di qualunque tipo tali da comprometterne la futura rivendita. Non verranno accettate spedizioni per cambi merce o rimborso senza previa autorizzazione da parte di Incostore.
Incostoresi impegna a fare tutto il possibile per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile, causa responsabilità applicabili a terzi o indisponibilità di magazzino, l’unico obbligo di Incostore è di rimborsare la cifra pagata, sempre e comunque dopo aver ricevuto la merce resa, senza che tutto ciò vada in conflitto con i diritti legali del cliente.
La merce sostitutiva verrà spedita solamente una volta ricevuti i prodotti resi e valutati.
Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente, eccetto quei casi dove è comprovato un errore da parte di Incostore nell’invio della merce.
Aumentiamo i 14gg stabiliti per legge ad un tempo enorme che solo noi proponiamo! Ecco le condizioni temporali:
Giorni dall'acquisto | Percentuale del rimborso |
30 | 100% |
60 | 90% |
90 | 80% |
120 | 70% |
150 | 60% |
180 | 50% |
210 | 40% |
240 | 30% |
270 | 20% |
300 | 10% |
Le confezioni dovranno essere integre, non aperte, non danneggiate, valutazione al ricevimento della merce.
Ogni confezioni inviata ha un suo numero di Lotto univoco e verrà controllato per non sostituire o ritirare Lotti di diversi.
Il rimborso rispecchierà la percentuale descritta nella tabella dell’importo totale ivato
RIMBORSO SU CARTA O CONTO BANCARIO
Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma.
Al momento dell'accettazione del reso richiederemo alla nostra banca di effettuare il rimborso corrispondente sulla carta di credito utilizzata per l'ordine. L'effettivo completamento del rimborso potrebbe richiedere fino a 10 giorni.
Da questo momento, il tempo necessario per visualizzare l'importo sul tuo conto dipenderà dall'istituto che ha emesso la tua carta.
RIMBORSO SU CONTO PAYPAL
Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma.
Al momento dell'accettazione del reso effettueremo il rimborso sul tuo conto PayPal, che sarà visibile entro le 24 ore successive.
Il rimborso effettivo alla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
RIMBORSO SU CONTO CORRENTE
Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma.
Al momento dell'accettazione del reso effettueremo il bonifico sul tuo conto , che sarà visibile entro le 48 ore successive.